Vbc

Vbc, Moroni: "Ci stiamo
preparando allo sprint finale"

Nella puntata settimanale di “Sottorete” talk dedicato al volley femminile di Cremona1, un ricco parterre di ospiti per parlare di Casalmaggiore, Cremona e Offanengo tra i campionati di A1 e A2.

Michele Moroni, vice coach della Vbc ha parlato dell’obbiettivo attuale delle rosa, un posto nella Challenge Cup: “La corsa per i playoff scudetto non è ancora matematicamente svanita. Ora abbiamo due gare complicate con Conegliano e Milano e poi abbiamo un finale di regular season che potrà sicuramente portarci punti in classifica e prepararci al meglio ai playoff challenge che l’anno scorso abbiamo fatto bene.”
Giorgia Tommasini, libero di Offanengo, ha presentato l’insidioso match con la Millenium Brescia, capolista della pool salvezza: “Brescia sarà la partita più difficile che affronteremo in questo girone. Stiamo lavorando una partita alla volta nonostante la classifica sia dalla nostra parte e la salvezza sia ad un passo. Credo sarà una bella partita con un bel palazzetto, andiamo un passo alla volta però”.
Sofia Turlà, che ha terminato la stagione anzitempo per una frattura alla mano, ha raccontato come sta vivendo il finale di stagione: “Soffro più da fuori che in campo, la vivo proprio male (ride ndr). Cerco di dare una mano come posso, sia alle ragazze in panchina che a quelle in campo per tranquillizzare la situazione, sono il loro polo emotivo”.

PER LA PUNTATA COMPLETA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...