Altri Sport

Gerevini da venerdì a Glasgow
impegnata nei Mondiali indoor

E’ in arrivo un nuovo importantissimo appuntamento per la cremonese Sveva Gerevini. L’atleta in forza ai Carabinieri, infatti, è stata convocata dal direttore tecnico della Nazionale italiana di atletica Antonio La Torre per prendere parte ai Mondiali indoor in programma dall’1 al 3 marzo a Glasgow. In tutto gli azzurri selezionati per prendere parte alla spedizione sono 21, di cui 11 uomini e 10 donne.

Sveva Gerevini sarà in gara nella specialità del pentathlon. Venerdì 1 marzo, durante la sessione mattutina, alle 11:05 italiane Sveva sarà impegnata nei 60 metri ostacoli, alle 11:55 salto in alto e alle 14:20 lancio del peso. Nella sessione serale, invece, la Gerevini alle 20:15 affronterà la prova del salto in lungo e alle 22:30 sarà il turno degli 800 metri.

L’atleta di Casalbuttano è reduce dai Campionati Italiani indoor, dove ha conquistato la medaglia di bronzo nel salto in lungo. E solo qualche settimana prima, in terra francese, Gerevini ha fatto segnare il primato italiano nel pentathlon.

m.m.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...