Cremonese

Cremonese, prove di volo
per un duello d’alta quota

Foto Francesco Sessa

La Cremonese si è allenata questa mattina (giovedì 22 febbraio) al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” sotto lo sguardo interessato di Steffen Højer, commissario tecnico della Nazionale Under 21 danese, che ha poi posato per le foto di rito con il portiere Andreas Jungdal.

Esaurita la parte riguardante l’attivazione muscolare in palestra, la squadra grigiorossa si è spostata sul campo numero 1 dove il lavoro è proseguito con una postazione tecnica, esercitazioni tattiche, partita a tema e partita su campo di 60 metri. Ha svolto attività personalizzata Tuia.

Per la sfida contro il Palermo, il tecnico grigiorosso Stroppa ha più di un dubbio. In difesa l’allenatore deve scegliere chi schierare come centrale tra Ravanelli e Bianchetti. Se la scelta dovesse ricadere su quest’ultimo, sarebbe Lochoshvili ad agire da braccetto sinistro, con Antov braccetto destro.

Altro dubbio a centrocampo, dove Pickel potrebbe disputare la sua prima partita da titolare dopo l’esperienza in Coppa d’Africa, al posto di Abrego. Infine, sulla fascia sinistra Johnsen, che rientrerà dalla squalifica, potrebbe essere preferito a Zanimacchia. Quasi certo l’impiego in attacco di bomber Coda e del grande ex della partita Vazquez.

Domani allenamento ancora al mattino alle ore 10:30, subito dopo è prevista la conferenza stampa del tecnico Giovanni Stroppa.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...