Johnsen: "Difficile lasciare
Venezia. Cremo nuovo passo"
Leggi anche:
L’acquisto più chiacchierato della Serie B, il passaggio da una pretendente all’altra, qualche uscita scomposta tra chi lo ha venduto: il trasferimento di Dennis Johnsen, grande colpo del mercato invernale della Cremonese, ha lasciato strascichi polemici a Venezia.
A provare a mettere un punto alle tante parole è stato lo stesso norvegese sul proprio profilo Instagram. Partendo dal grazie alla piazza lagunare: “Prima di tutto voglio ringraziare tutti i tifosi e le persone che mi hanno supportato negli ultimi tre anni e mezzo a Venezia – scrive Johnsen -. Questi ultimi giorni non sono stati facili per me e ho fatto la scelta più difficile della mia vita lasciando Venezia. Ma era giunto il momento di fare un nuovo passo per me”.
Johnsen poi puntualizza: “Il modo in cui il Venezia ha spiegato il trasferimento ai media non è corretto. Mi dispiace che abbiano dato tutto a me quando sono stati loro ad avviare il trasferimento dall’inizio. Quello che è successo è tutto un retroscena, ma non voglio parlare male della società che mi ha dato tutto. Non dimenticherò mai te e quello che mi hai dato dentro e fuori dal campo, siete fantastici. Questa città (Venezia, ndr) e le sue persone avranno sempre un posto speciale nel mio cuore”.