e salvezza conquistata
record e grande sport
vince il 58° Trofeo Arvedi
con un 1-1 contro il Bologna
e salvezza conquistata
record e grande sport
vince il 58° Trofeo Arvedi
con un 1-1 contro il Bologna
La Cremonese ha comunicato l’esito degli esami strumentali sul ginocchio destro di Michele Collocolo, infortunatosi sabato dopo una manciata di minuti di gioco nel derby con il Brescia. Per il centrocampista grigiorosso gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato un trauma distorsivo nella zona mediale del ginocchio. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo.
Una brutta tegola per Giovanni Stroppa, che perde un titolare per tutto il mese di febbraio, sperando di riaverlo al meglio nel corso di marzo. Ecco perché, nell’immediato, la Cremonese proverà a cercare opzioni sul mercato per offrire al tecnico un giocatore in più in mezzo al campo: ad oggi i disponibili per Lecco sono Castagnetti, Abrego, Falletti e Majer, quattro per tre posti.
In prospettiva, Collocolo sarà costretto a saltare sicuramente i match contro i lariani, la Reggiana (all’andata fu tra i marcatori del 2-2), l’Ascoli, il Palermo e la Sampdoria. A rischio anche le gare contro Modena e Como, primi scontri diretti di inizio marzo.