Derby imperdibile, in campo
e sugli spalti: 10mila allo Zini
Leggi anche:
Il grande giorno si avvicina, l’atteso derby Cremonese – Brescia in programma sabato alle 14:00 allo stadio Zini è nei pensieri di due province pronte al confronto in campo tra i grigiorossi di Stroppa e le rondinelle di Maran.
La febbre da derby sta diventando sempre più contagiosa e a giovedì sera il dato della prevendita è salito a 3.686 tagliandi già staccati, di cui 1.798 per il settore ospiti. In curva Sud il tutto esaurito risale ormai ad inizio settimana, segno che i cremonesi aspettano questo duello con la voglia di diventare il dodicesimo grigiorosso in campo.
In tutto, considerati i 6033 abbonati, a poco più di 24 ore dal fischio d’inizio sono 9719 i possessori del biglietto per la gara di sabato. Oltre ad un venerdì da rush finale (il record stagionale è di 10388 di Cremo – Parma), nella mattinata della partita resteranno aperti anche i botteghini dello Zini dalle 10:30 alle 12. Un mezzogiorno di fuoco, in vista del derby: fischio d’inizio alle ore 14:00, con tifosi sugli spalti attesi ben prima per uno spettacolo che inizierà dalla curva Sud.