Cremonese

Cremonese, attacco in standby
Si guarda a centrocampo e difesa

(foto Sessa)

Dopo l’arrivo del portiere Alessandro Livieri dal Pisa, la Cremonese continua a restare alla finestra in cerca di occasioni che possano rinforzare il gruppo a disposizione di mister Giovanni Stroppa.

In queste ore è stato accostato ai grigiorossi il nome dell’attaccante Demba Seck del Torino, ma a riguardo non sono stati trovati riscontri. Il classe 2001 senegalese sta trovando poco spazio in Serie A e potrebbe scendere di una categoria in cerca di un maggiore minutaggio. Sulle sue tracce ci sono il Palermo e il Venezia, due club ambiziosi della cadetteria.

Per la Cremonese, in questo momento ogni eventuale entrata in attacco è subordinata a un eventuale uscita. Nei giorni scorsi sono stati registrati dei sondaggi per David Okereke e per Frank Tsadjout, che nel girone d’andata non hanno trovato moltissimo spazio con la maglia grigiorossa.

Diverso il discorso per centrocampo e difesa, dove la coperta è un po’ più corta. Da registrare, intanto, ci sono due movimenti in uscita. Joshua Tenkorang dovrebbe rientrare dal prestito al Lecco per essere girato al Rimini in Serie C. Christian Acella, invece, potrebbe tornare dal Perugia per cercare di trovare più spazio in prestito alla Giana.

Tornando alle operazioni in entrata, ora come ora la Cremonese è in attesa di eventuali occasioni che potrebbero materializzarsi per il reparto arretrato oppure per il centrocampo.

Mauro Maffezzoni

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...