Volley

Riconoscimento per l'Esperia
Stella di Bronzo per il 2022

Il Coni ha assegnato alla società di volley cremonese U.S. Esperia la Stella di Bronzo per il 2022, un riconoscimento che va a premiare tutto il lavoro che una delle società storiche di pallavolo, nata nel 1961, ha compiuto negli anni, attraverso sia il settore giovanile che la prima squadra.

Per il presidente Silvio Sassano una sorpresa ma anche una conferma “è un riconoscimento alla tradizione e alla storia della società e anche al fatto che è sempre stata presente con il settore giovanile – ha commentato – che va a tutta la dirigenza, non sono a quella attuale ma anche a quella passata perché di dirigenti da noi ne sono passati tanti e tutti hanno dato un contributo importante e a loro va il merito”.

La Stella di Bronzo arriva in un anno estremamente positivo per le tigri gialloblù “quest’anno è un anno importante – prosegue Sassano – per come stanno andando le cose. Il settore giovanile cresce e l’esperienza in serie A è per adesso molto positiva con la conferma anticipata della permanenza in A2 anche per la prossima stagione. Ci sono anche altri aspetti che riguardano la società come la relazione con gli sponsor grazie anche al lavoro che un gruppo di dirigenti sta portando avanti e quindi bisogna continuare a crescere”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...