Vbc, prende quota l'ipotesi di
confermare Pintus come coach

Leggi anche:
Si preannuncia una settimana di lavoro e di attese per la Vbc Trasporti Pesanti. Dopo il rinvio del match con Novara al PalaRadi per la partecipazione di Linda Manfredini alla Wevza Cup under 20 con l’Italia, in cui la rosa è risultata la miglior centrale della competizione, Casalmaggiore è al lavoro per l’importante match con Trento.
Sulla panchina prende sempre più quota la permanenza di Lorenzo Pintus, vice di coach Musso, il suo impatto e la risposta della squadra hanno sorpreso la società, che rimane comunque in allerta per possibili allenatori sul mercato.
Chi ha cambiato allenatore è proprio la prossima avversaria della Vbc, il Trentino Volley, che ha offerto un progetto pluriennale a Davide Mazzanti. L’ex guida tecnica della nazionale e di Casalmaggiore ha già dato la sua impronta e l’Itas ha impensierito nella scorsa giornata la corazzata Vero Volley Milano.
Giovedì 11 gennaio Casalmaggiore sfiderà la Millenium Brescia al PalaGeorge di Montichiari in amichevole, prima di tutto per non perdere il ritmo gara e poi per mettere alla prova i frutti del lavoro del coach Pintus.
Lorenzo Scaratti