donate le uova di Pasqua
e Cremona si emoziona
donate le uova di Pasqua
e Cremona si emoziona
Gli ultimi allenamenti a Terni li ha conclusi dialogando col ds Stefano Capozucca e salutando gli ormai ex compagni di squadra: Cesar Falletti è atteso a Cremona per visite mediche e firma all’inizio della prossima settimana. Lunedì potrebbe essere il gran giorno dell’uruguaiano in grigiorosso.
Un colpo di mercato che testimonia la volontà della Cremonese di puntare in alto, in una Serie B sinora dominata dal Parma e con tante pretendenti dietro ai ducali. Un contesto nel quale gli investimenti non mancano e tra le più attive sul mercato di riparazione c’è il Como.
I lariani stanno rilanciando su molti profili che possano far fare alla squadra di Cesc Fabregas il salto di qualità e di categoria: hanno sondato Andrea Belotti della Roma, si sono poi dirottati su Samuele Mulattieri del Sassuolo. Proprio il classe 2000 di La Spezia, tra i protagonisti un anno fa della scalata del Frosinone, sarebbe finito sul taccuino anche del ds grigiorosso Simone Giacchetta.
Una mossa che implicherebbe almeno un saluto ‘di peso’ nell’attacco di Giovanni Stroppa, con lo Spezia che non molla Frank Tsadjout, gli agenti di David Okereke sempre alla ricerca di una destinazione da Serie A (Empoli e Bologna), Felix Afena Gyan che potrebbe cercare minuti e gol altrove.
Altro capitolo aperto in casa Cremo, la caccia ad un portiere: già dall’infortunio di Fallou Sarr sono iniziati i rumors di un tentativo grigiorosso per Alessio Cragno, che a Sassuolo non sta trovando spazio e il cui cartellino è del Monza.