Un anno di notizie: tante storie
e la ripartenza della Cremo
Il 2023 è stato l’anno della ripartenza della Cremonese, raccontata giorno dopo giorno su CremonaSport, oltre che in tv su Cremona1 grazie alle trasmissioni Diretta Grigiorossa e Il Grigio e il Rosso e al TgSport.
L’amara retrocessione della scorsa estate, che aveva fatto seguito al grande ritorno in Serie A dei grigiorossi, non ha spento l’entusiasmo del popolo della Cremo, tanto che la sezione del sito dedicata ai grigiorossi risulta sempre la più cliccata.
In mezzo alle vicende del calciomercato estivo e alla stagione agonistica – dal sogno di Coppa all’amarezza della retrocessione, fino alla ripartenza in B -, il racconto a 360 gradi sulle vicende dei grigiorossi abbraccia anche le vicende extracampo, dall’inchiesta sul calcioscommesse all’assalto a Genova al pullman grigiorosso.
Spazio in questo 2023 anche alle storie: accanto ai ricordi per le scomparse dolorose di personaggi come Gianluca Vialli e Max Puerari, anche la favola delle tre gemelle del gol che fanno la differenza con la maglia della Cremonese.
Apprezzato anche per il racconto di Francesco Moser a Casalmaggiore e le storie che coinvolgono gli atleti del nostro territorio: sempre in ambito casalasco all’addio al calcio professionistico di Alessandro Favalli ha fatto da contraltare il matrimonio di Alessandro Bastoni.
L’elenco dei 10 articoli più letti su CremonaSport nel 2023
- Scontri tra tifosi a Genova. Danneggiato pullman Cremo
-
Alessandro Bastoni si è sposato: le nozze in provincia di Bergamo
-
FeralpiSalò, in caso di promozione ipotesi Zini per le gare casalinghe