Cremonese

Cremo, parte la missione 2024
Si inizia a Roma in Coppa Italia

(foto di repertorio)

La Cremonese torna al lavoro oggi. Da smaltire ci sono le scorie della sconfitta di Palermo, con il gruppo rinfrancato da qualche giorno di riposo per ricaricare le batterie in vista di un 2024 da grandi sfide.

Sfide che inizieranno già il 3 gennaio quando i grigirosossi torneranno all’Olimpico di Roma per giocare gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la squadra di José Mourinho già eliminata lo scorso anno ai quarti.

La Cremonese sogna una nuova impresa, con dopo un cammino di Coppa che un anno fa fece sognare il popolo grigiorosso con la squadra fermatasi solo ad un passo da una storica finale di Coppa Italia.

Servirà una Cremonese di nuovo bella di notte, anche se ora c’è una categoria di differenza e tante cose sono cambiate. Certamente i grigiorossi non hanno né i favori del pronostico né la pressione di dover fare risultato.

Le priorità oggi sono altre: c’è una Serie A da conquistare attraverso un percorso in Serie B tornato sui binari giusti che nemmeno la sbandata col Palermo ha fatto deragliare.

In ogni caso, sono già oltre 400 i tagliandi staccati per il settore ospiti dell’Olimpico. La vendita proseguirà sino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara (nello specifico di martedì 2 gennaio p.v.) nei soli punti vendita autorizzati Vivaticket (senza obbligo di fidelity card) e non più sulla piattaforma online.

mt

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...