di valore, avanti così”
grande prova difensiva
vincono Prievidza e Pesaro
di valore, avanti così”
grande prova difensiva
vincono Prievidza e Pesaro
Coach Musso al momento rimane sulla panchina della Vbc Trasporti Pesanti, ma non mancano i nomi di pretendenti in quello che è ormai uno dei valzer più chiacchierati del volley femminile. Davide Mazzanti, tra i primi trapelati, sembra essere il meno probabile, principalmente per le ambizioni dell’ex commissario tecnico della nazionale italiana che allontanano un ritorno sulla panchina che lo ha reso grande.
L’ultimo nome uscito è quello di Stefano Micoli attualmente allenatore del Radom in Polonia, l’ex Esperia e Bergamo al momento non smentisce e non conferma.
Il 26 dicembre ci sarà l’importante match tra Vbc e Bergamo, fondamentale per la lotta retrocessione l’ideale sarebbe dissipare tutti i dubbi e rumors prima di questa data e affrontare match e girone di ritorno con più tranquillità.
Prima della gara contro le orobiche però il match con la Reale Mutua Chieri, quinta forza del campionato. La classifica deficitaria di Casalmaggiore impone andare oltre i pronostici che la darebbero già per vinta e strappare almeno un punto, anche per il morale e affacciarsi al match con Bergamo con il piglio giusto.
Loreno Scaratti