Vbc

La Vbc blinda il roster:
"Non va via nessuno"

Come tutti i lunedì è andata in onda una nuova puntata di “Sottorete”, il talk di Cremona1 dedicato al volley. Tra i temi di puntata anche il rumors di mercato della Vbc, a parlarne l’ufficio stampa delle rosa Manuel Bongiovanni: “Leggo tante notizie di mercato, ma da Casalmaggiore non va via nessuno, nemmeno Emma Cagnin. Questo parlare sui giornali non fa stare serena la squadra, abbiamo visto che quando le ragazze sono tranquille giocano anche bene. La Vbc credo abbia un problema mentale, con le squadre più a portata infatti fa più fatica.”

Balconati dell’Esperia ha parlato di come ad inizio anno avesse avuto la sensazione di far parte di un gruppo forte: “Ad inizio anno sapevo che eravamo una squadra forte. Stiamo lavorando bene in palestra, fondamentali quasi perfetti, c’è chimica e si lavora in modo sereno. Certo, non mi aspettavo di essere a dicembre seconda in classifica, ma vincere aiuta a vincere”.

Nicole Modesti, centrale di Offanengo, ha raccontato che la striscia positiva delle neroverdi nasce dal’ottimo lavoro in allenamento: “Dopo questi ultimi tre punti, che hanno aiutato con il morale e classifica, siamo più tranquilli. Tre vittorie nelle ultime cinque gare è un bel risultato, dovuto al lavoro in palestra che finalmente siamo riuscite a portare in partita.”

PER LA PUNTATA COMPLETA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...