Cremonese

Pareggi nei recuperi
Cremo sempre sul podio

Massimo Coda contro il Lecco (foto Sessa)

Niente più asterischi: con i pareggi nei recuperi della terza giornata di campionato si è definita la classifica di Serie B senza più arretrati di un’estate da carte bollate, ricorsi e ripescaggi.

Una graduatoria che colloca la Cremonese al terzo posto in coabitazione col Como, che nel derby lariano col Lecco non è andato oltre lo 0-0 al Sinigaglia. Fabregas ottiene il quarto punto in due panchine, Bonazzoli torna a muovere la classifica dopo il ko di misura allo Zini contro i grigiorossi sabato scorso.

Nell’altro recupero che completa il quadro della B, il Brescia di Maran riprende il Sudtirol di Bisoli. A Bolzano sono gli altoatesini ad andare in vantaggio con Tait. Rimaste in dieci complice l’espulsione di Olzer nel finale di primo tempo, grazie al subentrato Borrelli le rondinelle pareggiano al 79′ ottenendo così il secondo 1-1 filato dopo quello di Pisa.

E proprio la squadra toscana di Aquilani sarà la prossima avversaria della Cremonese, sabato alle 14:00, in un contesto di forte malcontento con la tifoseria in contestazione con il club. In vista del match dell’Arena Garibaldi-Anconetani, i grigiorossi sono tornati ad alzare i giri al centro Arvedi.

Palestra, campo, tecnica e tattica per reparti prima di una partita a tema su campo intero e di una finale su metà campo è il menù di una giornata che Tuia e Tsadjout hanno dovuto seguire ancora in disparte: per i due acciaccati dalla vigilia del duello col Lecco, non è ancora il momento di tornare in gruppo. 

Simone Arrighi

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...