Bisoli: "Grigiorossi forti. A
Cremona periodo bellissimo"
Leggi anche:
Riparte dalla sfida al Sudtirol allenato da Pierpaolo Bisoli il cammino della Cremonese.
L’ex allenatore grigiorosso ha parlato delle sensazioni vissute a Cremona in conferenza stampa: “A Cremona ho vissuto un periodo bellissimo dal punto di vista sportivo, con tante persone straordinarie che mi ricordano con affetto, dal punto di vista umano è stato toccante e impegnativo, ci siamo trovati infatti nel pieno dell’emergenza pandemica, vissuta in prima linea, vedendo il terrore negli occhi della gente”.
Sui grigiorossi di oggi, invece, ha aggiunto: “La Cremonese è una squadra di elevato spessore, che ha mantenuto buona parte della squadra della scorsa stagione in Serie A e questo testimonia il valore della rosa, aggiungiamo poi che ha inserito giocatori funzionali alla Serie B e tutto questo la rende un’autorevole candidata a vincere il campionato. Con l’arrivo di Stroppa sta viaggiando ad una media elevata e sta recuperando terreno. Troveremo una squadra fortissima”.
Quindi sulla propria squadra ha spiegato che Casiraghi recupererà, ma solo per la panchina, e ha spiegato: “Noi andiamo a Cremona consapevoli che anche nelle due sconfitte abbiamo fatto, rispettivamente un’ottima prestazione a Palermo e una prestazione normale con il Catanzaro. Siamo in un momento particolare a livello di risultati, che rientrano nelle dinamiche della serie B e che stiamo affrontando con grande responsabilità e sicurezza. Cercheremo fare risultato. Sta a noi con il nostro entusiasmo, con il lavoro quotidiano, con il sostegno di tutti cercare di superare questo momento il più tranquillamente possibile”.