Eventi

PalaRadi, vetrate coperte
e maxischermo in arrivo

All’inizio della stagione sportiva manca meno di un mese con le prime amichevoli ormai alle porte, ma il PalaRadi, al centro di una serie di lavori di miglioramento finanziati dal Comune di Cremona, si sta già mettendo a nuovo. Gli aggiornamenti erano in programma da tempo e necessari tra un segnapunti obsoleto, passando per i bar quasi del tutto assenti, bagni e tutta la questione legata al risparmio energetico su cui ci sarà da lavorare.

I primi lavori terminati sono quelli di pulizia e copertura vetrate, un problema che da tempo affliggeva l’impianto tra sole in entrata e colpo d’occhio estetico non dei migliori. Altra novità posizionata e funzionante sono i nuovi led a bordo campo, già a Cremona invece e, in attesa di essere posizionato, il doppio maxi schermo di 11 metri x 3 che oltre a svolgere la funzione segnapunti delle partite avrà al suo fianco anche il consueto ledwall per sponsor e video. Dalla parte opposta verranno recuperate alcune parti di del tabellone vecchio per ricrearne uno funzionante.

Questa sara la grossa novità del PalaRadi che dovrà essere posizionata prima di fine settembre per permettere al Vanoli, Vbc, Juvi ed Esperia di averlo a disposizione con l’inizio del campionato ad ottobre.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...