Cremo, serve tempo per trovare
la quadra ma c'è subito Terni
Leggi anche:
Un solo punto in 2 partite, nessun gol segnato in 180 minuti più recuperi: dopo le sfide casalinghe con Catanzaro e Bari sono questi i principali temi di discussione che ruotano attorno alla Cremonese.
È presto per fasciarsi la testa, davanti la cremonese ha 36 giornate di campionato per rifarsi, e per ora una sola squadra è a punteggio pieno, però di qualche elemento bisogna fare tesoro, anche per non arrivare alla prima sosta per le nazionali carichi di rimpianti.
La squadra deve essere più verticale e meno prevedibile, queste le parole di Ballardini, ma la capacità di affondare non è sufficiente, una volta trovata l’occasione va sfruttata.
In questo potrà essere utile l’arrivo di Massimo Coda che si prepara ad affrontare la prima settimana in grigiorosso, e che settimana: mercoledì c’è la prima trasferta a Terni, dove la Cremonese troverà i rossoverdi feriti per le due sconfitte consecutive, e domenica la sfida con la Sampdoria vittoriosa all’esordio proprio contro la Ternana ma reduce dalla sconfitta per 2-0 al Ferraris col Pisa.
Questi sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati questa sera nella nuova puntata de “Il grigio e il Rosso” Simone Arrighi e i suoi ospiti vi aspettano a partire dalle ore 21:00 su Cremona1.
Eleonora Busi