Cremonese

Anche Coda allo Zini
per assistere al match col Bari

Massimo Coda allo Zini (Foto Sessa)

Ci sarà anche Massimo Coda ad assistere al big match di questa sera, sabato 26 agosto, tra Cremonese e Bari.

La presenza della punta sugli spalti dello Zini sembrava sempre più probabile e dovrebbe trovare conferma alle 20.30 quando sul prato cremonese si batterà il calcio di inizio.

La trattativa ha subito una forte accelerata negli ultimi giorni e, sebbene l’ufficialità ancora manchi, è chiaro che il fatto che la punta guardi il match così da vicino e così esposto significa che a mancare è appunto la formalizzazione del suo ritorno a Cremona e che le visite mediche hanno dato esito positivo.

Coda, dunque, si appresta a lasciare il Genoa per riabbracciare i colori grigiorossi e la sua gente. E già questa sera potrà riassaporare il gusto di uno Zini caldissimo.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...