Basket

Mazzoleni Pizzighettone,
al via il raduno

Martedì 22 Agosto, presso il Palarancio di Regona, è partita ufficialmente la stagione agonistica 2023-2024 della Mazzoleni Pizzighettone.

A fare gli onori di casa, alla presenza di una nutrita rappresentanza dirigenziale, il presidente Serafino Parmigiani che ha salutato il gruppo dei confermati e dato il benvenuto ai volti nuovi Daniele Ciaramella, Luca Rinaldi e Luka Stevanovic, e ai giovani aggregati Matteo Monfredini e Nicolò Biondi. Nicolas Pairone, tolti i panni da giocatore, ricoprirà il ruolo di Team Manager.

Nel ricordare il grande campionato dello scorso anno, le emozioni vissute e l’entusiasmo di tutto l’ambiente per lo storico successo, il presidente ha fissato gli obiettivi della nuova stagione .
Ha poi sottolineato l’importanza degli sponsor che anche quest’anno hanno rinnovato la fiducia nel Basket Team, oltre al prezioso lavoro svolto dai dirigenti e collaboratori che ruotano intorno alla società e dato la parola a coach Giubertoni e al
 TM Pairone per un ulteriore saluto al gruppo.

Dopo le foto di rito la squadra si è trasferita al Centro Sportivo di Pizzighettone, gentilmente concesso dal US San Luigi, per iniziare la preparazione atletica agli ordini di Alberto Spotti alla sua 17^ stagione da preparatore dei biancoblù.

Il programma degli allenamenti si dividerà tra preparazione atletica e basket giocato; già questo fine settimana prenderà il via anche la prima amichevole a Fidenza contro la formazione locale anch’essa inserita nello stesso girone di B interregionale

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...