Basket

Vanoli, ecco Adrian: "Mi
piace il gioco di Cavina"

 

La seconda presentazione dei nuovi acquisti in casa Vanoli Basket Cremona ha avuto come protagonista Nathan Adrian, centro americano classe 1995,  che ha incontrato la stampa nella sede dell’Oleificio Zucchi, partner dei biancoblu per la stagione 2023/2024.

Giovanni Zucchi, amministratore delegato di Oleificio Zucchi, oltre ad annunciare la rinnovata partnership con Vanoli, ha tenuto a sottolineare che saranno inseriti nuovi progetti legati a giovani e nutrizione. 

Andrea Conti, GM della Vanoli ha presentato Nathan Adrian come un giocatore centrale, in un ruolo difficile da trovare “E’ un giocatore dal QI elevato, che ci darà man forte sia in post basso che in esterno. Confidiamo molto nelle sue capacità. Abbiamo cercato anche una persona con la P maiuscola, un uomo da spogliatoio che potrà dare man forte anche fuori dal campo”.
Adrian si è raccontato ponendo l’accento sulle sue caratteristiche tecniche ma anche le passioni, a partire dal gioco del golf, che con il compagno McCullough e coach Cavina, spera di poter praticare nel suo tempo libero.

Nel servizio di Cristina Coppola, un estratto della conferenza di Nathen Adrian.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...