allo stadio, dovremo fare meglio”
alla Juve Stabia: 2-1
le Vespe passano 2-1
stop alla quota d'ingresso
allo stadio, dovremo fare meglio”
alla Juve Stabia: 2-1
le Vespe passano 2-1
stop alla quota d'ingresso
Avanti di questo passo, lo Zini potrebbe far registrare record storico di abbonati e secondo miglior dato di sempre nell’arco di due stagioni consecutive. Come dire: il tifo per la Cremonese non retrocede.
“Amarsi ancora”, la campagna abbonamenti 2023/2024, ha già toccato quota 5278 tesserati, con ben 263 tifosi che hanno acquistato il loro carnet nella sola giornata di sabato (venerdì si era chiuso con 5015).
Si tratta del terzo dato di sempre: un anno fa il record con 7353 in occasione del ritorno in serie A della Cremonese dopo 27 anni. Nel 1984-‘85 il secondo maggior numero di abbonati: 5371. Ora, a meno di una settimana dalla chiusura della campagna (il 18 agosto, giorno antecedente l’esodio in campionato col Catanzaro allo Zini), si è già arrivati a 5278. E non finisce qui.
Per quanto riguarda la Coppa Italia di lunedì contro il Crotone, sono stati sinora venduti 2.476 biglietti, di cui 27 per il settore ospiti.