Cremonese
Cremonese, ufficiale Abrego:
prestito con diritto di riscatto
Leggi anche:
Si attendeva solo l’ufficialità per l’arrivo di Gonzalo Abrego alla Cremonese ed è arrivata nella serata di oggi, giovedì 10 agosto.
Proprio il club grigiorosso, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto di aver acquisito dalla società argentina del Godoy Cruz a titolo temporaneo con diritto di riscatto le prestazioni sportive del calciatore.
Nato a Maipù nella provincia argentina di Mendoza, classe 2000 con passaporto italiano, Abrego è un centrocampista cresciuto nel Godoy Cruz, club con il quale ha esordito nella Superliga nel luglio del 2021.
Nonostante la giovane età, Abrego è sceso in campo 71 volte nella massima divisione argentina, segnando 6 reti e servendo 6 assist ai compagni.
© Riproduzione riservata