Altri Sport

Un torneo di Tennis in
carrozzina alla Canottieri Flora

Molto ben organizzato da Roberto Bodini, consigliere per il tennis della società rivierasca, si è svolto alla Canottieri Flora il primo torneo di tennis in carrozzina.

La formula “Rodeo” utilizzata prevedeva due gironi composti da quattro giocatori ciascuno e divisi in funzione della loro classifica nazionale.

Due giorni di incontri caratterizzati da un buon livello tecnico, grande agonismo e fair play, che hanno fatto apprezzare la competizione al numeroso pubblico presente, che ha sostenuto con entusiasmo i tennisti impegnati.

Hanno partecipato al torneo giocatori provenienti da Milano, Crema, Gallarate, Piacenza e naturalmente dalla Canottieri Baldesio di Cremona.

Erano infatti presenti diversi giocatori baldesini: Salvatore Dugo, Andrea Cinquetti, Giovanni Zeni e Giordano Zavattoni. Questi ultimi due si sono imposti nei rispettivi gironi, dimostrando un ottimo stato di forma e di competitività.

Grande soddisfazione da parte dell’organizzatore Roberto Bodini, in veste anche di allenatore della squadra della Baldesio, che ha tratto positive indicazioni dalla partecipazione dei suoi tennisti.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto alla Canottieri Flora che ha messo a disposizione le sue strutture, ai volontari che hanno lavorato durante il torneo e agli sponsor: tutti hanno contribuito a rendere questa manifestazione molto apprezzata sia dagli atleti che dai soci.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...