Cremonese

La Cremonese pensa
al piano B per la panchina

La Cremonese è sempre al lavoro per programmare la prossima stagione in Serie B. Il primo passo che la società sta muovendo riguarda la conferma di mister Ballardini. L’allenatore ha un contratto, ma ha avanzato altre richieste, che il club sta prendendo in considerazione.

Nei prossimi giorni verrà presa una decisione a riguardo. Nel frattempo, sono stati accostati un paio di nomi alla Cremonese. Si tratta di piste alternative, nel caso Ballardini dovesse lasciare Cremona.

Il primo nome che circola è quello di Luca D’Angelo, ex Pisa. Il secondo è Davide Nicola, ex Salernitana. La priorità per la Cremonese rimane quella di proseguire il rapporto con Ballardini, ma allo stesso tempo i dirigenti grigiorossi stanno valutando delle alternative per farsi trovare pronti nel caso di un addio con l’attuale guida tecnica.

Iniziano a circolare anche i primi nomi in ottica mercato. In particolare, le voci riguardano l’attacco. Pare, infatti, sia stato fatto un sondaggio per Massimo Coda, fresco di promozione in Serie A con la maglia del Genoa. Sul bomber di Cava de’ Tirreni c’è da registrare anche l’interesse del Palermo.

A proposito di attaccanti, nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra la Cremonese e Daniel Ciofani, che è in scadenza di contratto. Il capitano vorrebbe continuare a giocare a Cremona e spera in un rinnovo. La società ci sta pensando seriamente e la sensazione è quella che presto potrebbe arrivare un’offerta per rinnovare il contratto.

Mauro Maffezzoni

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...