A2, si separano le strade della
Juvi e di coach Paolo Moretti

Le strade della Ju-Vi Ferraroni Cremona e coach Paolo Moretti si separano, come si legge nel comunicato dei gigliati, “la Società rispetta la scelta fatta da coach Paolo Moretti, il suo lavoro e la professionalità hanno portato la squadra alla salvezza per la stagione appena conclusa.”
Della decisione ha parlato anche il Direttore Sportivo Marco Abbiati: “Personalmente ringrazio Paolo per aver accettato la chiamata della Ju-Vi con entusiasmo immediato al primo contatto. Mi dispiace che le strade si dividono, devo essere sincero ma, bisogna essere orgogliosi entrambi dei risultati ottenuti. Considero Paolo un grande allenatore e un’ottima persona alla quale auguro tanta felicità.
“Ringrazio la famiglia Ferraroni e tutta la Juvi per questo viaggio di poco meno di due mesi fatto insieme” – ha infine detto coach Moretti – Il viaggio ci ha portato a raggiungere l’obbiettivo salvezza con grande merito, con una giornata di anticipo in una Pool Salvezza infernale e complicata, un lavoro fatto insieme con sacrificio dedizione ed umiltà, al quale sono orgoglioso di avere contribuito.” In chiusura l’ormai ex coach gigliato ha ringraziato la sua squadra: “Grazie ai giocatori, allo staff, al club tutto ed ai tifosi juvini. Il mio saluto è allo stesso tempo un enorme in bocca al lupo per un grande futuro che la Juvi Cremona si merita. Orgoglioso di essere entrato nella Famiglia Juvi.”