Volley
Commenta

Per l’Enercom Fimi altro capitolo della sfida con Gorle

Per l’Enercom Fimi la partita contro la Warmor Gorle rappresenta un appuntamento particolare ricordando le sfide che hanno caratterizzato i campionati passati. Quest’anno Gorle si trova nella metà bassa della classifica dopo aver ringiovanito il sestetto ma all’andata ha battuto le biancorosse che andranno nel palazzetto bergamasco in cerca della rivincita.

La Warmor quest’anno è composta da alcuni elementi d’esperienza e diverse talenti usciti dai settori giovanili bergamaschi, tra queste c’è l’opposto Sofia Felappi, punto di riferimento in attacco e ago della bilancia delle prestazioni di Gorle.

Coach Matteo Moschetti avverte sulla difficoltà dell’impegno: “Non mi spiego la classifica di Gorle che vale ben più dei punti che ha in classifica. E’ una buona squadra che gioco un buon volley ma evidentemente non riesce a concretizzare. Per noi è un appuntamento delicato, vogliamo continuare a fare punti per restare nelle zone alte della classifica”.

L’Enercom Fimi, che spera di recuperare la centrale Monica Fioretti, è quinta in classifica ed è reduce dal successo contro Busnago mentre Gorle è ottava a nelle ultime tre gare è sempre stata sconfitta. Fischio di inizio alle 21.00 di sabato 18 febbraio.

© Riproduzione riservata
Commenti