Vbc

Coppa Italia, per la Vbc sfida importante contro Vero Volley

Foto Sessa

La Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore è già pronta a tornare di nuovo in campo, per l’importate sfida di Coppa Italia che si terrà mercoledì 25 contro la Vero Volley Milano, all’Arena di Monza (ore 20.30). La gara vale per l’accesso alla Final Four di Coppa Italia che si terrà a Casalecchio di Reno (Bo) sabato 28 e domenica 29.

“Ci avviciniamo a questo Quarto di Coppa Italia dopo una prestazione, quella di ieri, fatta di tanti aspetti positivi, che da seguito ad un periodo positivo fatto da prestazioni confortanti” dice coach Andrea Pistola. “Della gara con Cuneo dobbiamo portare con noi la grande reazione data dalla squadra in un momento di difficoltà e con un organico ridotto un po’ all’osso. Tutte le ragazze disponibili hanno dato il loro apporto sia nel momento di difficoltà che in quello di reazione. L’aspetto più importante è quindi che siamo riusciti ad uscirne come squadra, giocando con buona intensità e anche una buona qualità di gioco nel terzo e nel quarto set”.

La Vbc è uscita pochi giorni fa dall’Arena di Monza con due punti, ma è ben chiaro il valore dell’avversario: “Ci aspetta questa sfida per noi molto importante – conclude il coach – l’ affrontiamo con la consapevolezza del valore dell’avversario ma con la stessa consapevolezza che siamo riuscite a metterle in difficoltà in campionato. Vogliamo giocarci le nostre carte al massimo preparando al meglio la gara, mercoledì daremo il massimo per centrare l’obiettivo della Final Four”.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...