Cremonese
Commenta

Cremo, col Bologna per dare
continuità alla vittoria di Napoli

La Cremonese si prepara a tornare in campo per l’ultima giornata del girone d’andata lunedì alle 18e30 a Bologna. I grigiorossi hanno il morale alto dopo l’impresa di Coppa Italia allo stadio Maradona contro il Napoli. Un successo, quello arrivato ai calci di rigore, che ha fatto acquisire fiducia nei propri mezzi al gruppo. A disposizione del nuovo tecnico Ballardini ci sarà anche l’ultimo acquisto di mercato Benassi, arrivato in prestito dalla Fiorentina nella giornata di ieri.

In Coppa Italia la squadra ha dimostrato di aver recepito subito le indicazioni del nuovo tecnico, che appena insediato sulla panchina grigiorossa pare essere riuscito a trasmettere serenità al gruppo. Ieri intanto il Bologna, prossimo avversario dei grigiorossi, è stato eliminato dalla Coppa Italia perdendo 1-0 contro la Lazio. Gli emiliani in campionato stazionano a metà classifica, forti dei loro 22 punti. Nell’ultima giornata di campionato il Bologna ha ottenuto un successo di prestigio battendo 2-1 l’Udinese.

Sulla carta il prossimo impegno dei grigiorossi non sarà affatto facile. La Cremo si presenterà con un nuovo allenatore in panchina e punterà molto su questo fattore. Riuscirà Ballardini a dare la cosiddetta “scossa” alla squadra grigiorossa, ancora alla ricerca del primo successo in campionato?

© Riproduzione riservata
Commenti