Altri Sport
Commenta

35° Federazione italiana Canoa
e Kayak, medaglia a Zeglioli

Il Consigliere del settore Canoa della Baldesio, Daniela Zeglioli, con la medaglia celebrativa dei 35° anni della Federazione italiana Canoa e Kayak che ha condiviso con la società canottieri un grande traguardo fatto insieme tra vittorie, sconfitte, gioie, dolori ed emozioni intense.

Daniela Zeglioli ha commentato con grande piacere ed entusiasmo questo dono: “Gli auguri per le festività natalizie inviati alla Società dal Presidente Federale Luciano Bonfiglio sono stati accompagnati da un apprezzato riconoscimento.

Il presidente della Canottieri Baldesio Stefano Arisi ha ricevuto la medaglia commemorativa dei 35 anni della Federazione canoa, coniata per celebrare la storia di questo sport e per offrire un premio a Società, tecnici, dirigenti che sono gli artefici dei successi degli atleti.

“Un sentito ringraziamento – scirve la Baldesio in una nota -, dunque, al presidente della FICK e all’intero Consiglio per il gradito dono e per aver fatto crescere in modo straordinario la Federazione attraverso le numerose attività, non solo agonistiche, messe in campo con svariate iniziative, dai progetti relativi all’ambiente, all’attuazione di proposte rivolte alle fasce più deboli.”

© Riproduzione riservata
Commenti