Cremonese
Commenta

Su Cremona1 una settimana
a tinte grigiorosse (e non solo)

Si apre con lunedì 2 gennaio una settimana dedicata alla Cremonese e alla ripresa del campionato di Serie A. Per tutta la settimana, infatti, i colori grigiorossi e la Serie A saranno i protagonisti della prima serata sul canale 19 del digitale terrestre (ma anche in streaming su sito e app della tv).

Il fulcro sarà il racconto di Cremonese-Juventus, mercoledì 4 gennaio a partire dalle 18.05 (calcio di inizio alle 18.30) con Diretta Grigiorossa: Mauro Taino e i suoi ospiti introdurranno e racconteranno la gara minuto per minuto per poi dare spazio ai commenti sul match, con collegamenti in diretta con gli allenatori delle due squadre dalla nuova sala stampa dello Zini.

Doppio appuntamento anche per Il Grigio e il Rosso e Vartedì, sempre alle 20.55. Stasera, lunedì 2 gennaio, e giovedì 5 gennaio Eleonora Busi, con Mauro Maffezzoni e i suoi ospiti, approfondiranno i temi legati alla Cremonese, mentre martedì 3 e venerdì 6 gennaio il tavolo di Simone Arrighi allargherà lo sguardo sull’intera Serie A come di consueto.

Sempre a partire dal 2 gennaio, inoltre, torna l’edizione quotidiana del Tg Sport, in onda alle 19.35.

© Riproduzione riservata
Commenti