Vbc
Commenta

Vbc, con Pinerolo per
agganciare il 6° posto

Bergamo perde in casa contro Scandicci e resta a due passi da Casalmaggiore, che nel posticipo piemontese contro Pinerolo ha un’occasione più unica che rara: agganciare il sesto posto in graduatoria, con lo scontro diretto con le orobiche in programma il 26 dicembre al palaRadi.

Basta questo per aumentare il peso specifico di Pinerolo Vbc. Al palaBus company andrà in scena una primizia per la serie A1, con le rosa che sfideranno però parte del loro passato: capitano delle piemontesi è l’opposto veneziano Valentina Zago, vecchia conoscenza di Casalmaggiore che dopo aver trascinato Pinerolo in A1 sta vivendo una stagione difficile complice un infortunio.

Tutte a disposizione invece le rosa, compresa Carlini nonostante un affaticamento muscolare che potrebbe tenerla in standby in vista di Bergamo. La Vbc è reduce da quattro vittorie consecutive: Macerata, Vallefoglia, Firenze e Busto le vittime del crescendo della Trasporti Pesanti, chiamata stasera a non fidarsi troppo delle gerarchie contro l’ultima in classifica.

Simone Arrighi

© Riproduzione riservata
Commenti