Altri Sport
Commenta

Nuoto, esordienti B: ottimi
risultati per la Baldesio

Sabato 10 Dicembre si è svolta a Cremona la seconda manifestazione esordienti B dove i piccoli Baldesini capitanati da Mila Corradini e Stefano Fedeli confrontandosi con le più forti squadre della Lombardia hannodimostrato carattere, preparazione e ottimi piazzamenti.

Doppietta sul podio più alto della figlia d’arte Eva Fedeli che primeggia senza rivali sia nei 100 sl (nuotando per la prima volta sotto l’1.20) che nel dorso, stile che la favorisce. Secondo posto di Rachele Rizzi in grande crescita e grandissima grinta nei 100 rana e quarta nei 100 dorso.

Ottimo primo posto di Cecilia Strina nei 100 rana e buona prestazione nei 100 delfino, grande primo posto con un 100 rana nuotato come quasi un professionista di Filippo Morandi con il crono di 1.42.9 seguito da un Agostino Barbotta che si piazza al secondo posto e poi ripete la stessa posizione nuotando un 50 Farfalla in
40”.

Belle prestazioni per Morandi Giovanni che nuota un 100 rana piazzandosi quinto e settimo nei 100 farfalla. Notevoli miglioramenti per Giacomo Galli e Mattia Guarneri sia nei 100 stile che nei 100 rana e debutto positivo nelle gare federali di Tommaso Cherubelli, Camilla Gorini e Alessandro Di Grazia.

© Riproduzione riservata
Commenti