Cremonese
Commenta

Cremonese, idea Pelmard
per il pacchetto arretrato

Cremonese-Desenzano in onda su Cremona1 mercoledì 14 dicembre alle 17.05

Oggi, martedì 13 dicembre, doppia seduta d’allenamento per la Cremonese, che agli ordini del tecnico Massimiliano Alvini si sta preparando alla ripresa del campionato di Serie A, tra circa tre settimane. Mentre la squadra lavora sui campi del centro sportivo Arvedi, Giacchetta e Braida sono al lavoro sul fronte mercato per individuare dei profili che possano essere utili alla causa grigiorossi.

In queste ore gli uomini mercato della Cremo si sono concentrati soprattutto sul reparto difensivo, prendendo informazioni riguardo Andy Pelmard, difensore centrale francese in forza al Basilea. Classe 2000, Pelmard è titolare nella difesa degli svizzeri, con i quali ha collezionato 16 presenze in Super League. Si tratta di un giocatore molto promettente che vanta anche due presenze nella Nazionale francese Under 21. Il Basilea aveva acquistato Pelmard dal Nizza per una cifra di 4 milioni di euro circa.

Per l’attacco, invece, proseguono i contatti tra la Cremonese e il Verona per Kevin Lasagna. La punta è corteggiata anche dalla Lazio, con Sarri che lo vorrebbe come vice di Immobile nel proprio reparto d’attacco. Intanto, domani la Cremonese tornerà in campo alle 14.30 al campo Soldi per affrontare il Desenzano (Serie D) allenato dall’ex grigiorosso Mario Tacchinardi. Una partita amichevole che Cremona1 manderà in onda in differita alle ore 17.05.

© Riproduzione riservata
Commenti