Volley
Commenta

Ostiano ospita Volta
per l'ultima al PalaVacchelli

Ultimo match casalingo del 2022 per la Fantini Folcieri Ostiano che dopo il tie break con la capolista Altafratte vuole regalare ai propri tifosi un match entusiasmante, e magari vincente, contro la Nardi Volta Mantovana, attualmente quarta in classifica. Le ragazze di coach Alberto Leali stringono i denti in questi ultimi impegni dell’anno, hanno intensificato gli allenamenti per alzare l’asticella della qualità e provare a mettere a bilancio punti importanti tra il match di sabato ed il derby della settimana prossima con Piadena.

Le ultime uscite han visto Vidi e compagne protagoniste di ottime prove, con vittorie e punti che hanno confortato l’impegno profuso in allenamento. Sabato, con le mantovane di coach Tisci, serviranno attenzione e pazienza perchè Volta Mantovana è una squadra di assoluto livello, come testimonia la classifica, ed è reduce da quattro successi consecutivi a punteggio pieno. Ovvio che per la Fantini Folcieri l’occasione sia ghiotta sia per ridurre le distanze rispetto alle prime della classe, sia per congedarsi dal proprio pubblico con un successo confortante anche per l’anno nuovo.

sabato, ore 18, PalaVacchelli (diretta streaming su Obiettivo Volley)
FANTINI FOLCIERI OSTIANO: Rizzieri, Vidi, Barbarini, Zonta, Furlan, Focaccia, Riccardi (L), Volta (L), Bocchi, Martinelli, Bosso, Viccardi, Frigerio. All. Leali.
NARDI VOLTA MANTOVANA: Coveccia, Bertasi, Gugolati, Pandolfi, Mutti, Massageli, Biesso, Benetti, Campana, Mennecozzi, Di Nucci, Spigaroli, Tellaroli, Tisci.

© Riproduzione riservata
Commenti