Volley
Commenta

Esperia a caccia di riscatto
Al PalaRadi c'è Mondovì

A due giornate dal termine del girone di andata, Cremona attende al PalaRadi la LPM BAM Mondovì. Entrambe le squadre vogliono riscattare le sconfitte patite nell’ultimo turno di campionato, rispettivamente contro Busto Arsizio e Olbia. Le squadre sono in corsa per un piazzamento utile per la Coppa Italia di categoria, Mondovì è quarta con 16 punti, Cremona insegue con due lunghezze di distanza. Sofia Ferrarini e Laura Pasquino sono le ex di turno: le due tigri gialloblù hanno vestito nella scorsa stagione la maglia monregalese con cui hanno sfiorato la promozione nella massima serie, sotto la guida del confermato coach Matteo Solforati.

Facciamo il punto settimanale con Anna Piovesan, schiacciatrice veneta classe 2004. “La gara di sabato è stata sicuramente un ottimo test per tutte, sia fisico che mentale, non siamo però riuscite a trovare un ritmo che ci permettesse di dare fastidio in modo significativo all’avversario, bravissime le ragazze di Busto a imporre il loro gioco. Ripartiremo sicuramente dal gruppo, ciò che finora ci ha sempre portato risultati è il lavoro di squadra e per la partita di sabato siamo tutte super cariche!”

La gara del PalaRadi sarà diretta da Roberto Russo e Gianmarco Lentini, coadiuvati da Danilo Rodrigues Dos Santos al referto elettronico. L’evento sarà disponibile in diretta streaming sul canale YouTube “Volleyball World Italia” ed in simulcast sul sito volleyballworld.tv, sul quale è possibile sottoscrivere l’abbonamento applicando il codice sconto “CREMONA10” per ottenere il 10% di sconto in fase di pagamento.

Per tutte le informazioni in tempo reale sull’incontro, è disponibile il Match Center cliccando sul link seguente: https://www.legavolleyfemminile.it/match-center/745655/

© Riproduzione riservata
Commenti