Cremonese
Commenta

La Cremonese segue
la pista Sansone del Bologna

Foto: 1000cuorirossoblu - RestodelCarlino

In casa Cremonese continua la ricerca di rinforzi per il mercato di gennaio. In queste ore è spuntata una nuova pista. Si tratta di Nicola Sansone del Bologna. Il giocatore, che è anche in scadenza di contratto, dovrebbe lasciare la squadra emiliana per cercare una soluzione che gli garantisca un maggiore minutaggio. Nella prima parte di stagione il 31enne attaccante ha collezionato 8 presenze per un totale di 244 minuti. La Cremonese ha fatto un sondaggio, considerato anche che l’ipotesi Shomurodov si è complicata. Per l’attaccante uzbeko della Roma, infatti, la concorrenza è folta.

Anche la Sampdoria in queste ore ha fatto un sondaggio, nel caso dovesse partire Caputo. Braida e Giacchetta per il centrocampo grigiorosso stanno corteggiando Filippo Ranocchia del Monza, ma di proprietà della Juventus. Si tratta di un giocatore che la Cremonese aveva già seguito con interesse quest’estate, senza però riuscire a portarlo all’ombra del Torrazzo. Ora gli uomini mercato grigiorossi ci stanno riprovando, cercando di fare leva sullo scarso utilizzo con la formazione brianzola.

Giovedì, intanto, la Cremonese disputerà la prima di quattro amichevoli fissate in vista della ripresa del campionato. L’appuntamento è alle 14e30 al campo Soldi di via Postumia, l’avversaria di turno sarà il Salsomaggiore.

© Riproduzione riservata
Commenti