Cremonese
Commenta

Partitella di allenamento
sotto la pioggia per la Cremo

FOTO SESSA

Allenamento sotto la pioggia per la Cremonese. I grigiorossi, agli ordini del tecnico Massimiliano Alvini, hanno concluso la prima settimana di lavoro dopo la pausa. Dopo una parte atletica e qualche esercizio di riscaldamento, è andata in scena una partitella in famiglia sul campo 5 del Centro Sportivo Giovanni Arvedi, con due tempi da 35 minuti.

La squadra in tenuta rossa si è disposta in campo secondo un tradizionale 4-4-2, con Sernicola, Bianchetti, Acella e Valeri in difesa. A centrocampo, invece, hanno agito Zanimacchia e Buonaiuto sulle fasce, con Ascacibar ed Escalante in mezzo. La coppia d’attacco è stata formata da Ciofani e Tsadjout.

L’altra squadra ha indossato una pettorina gialla e si è disposta con una difesa sempre a quattro, composta da Ghiglione, Ndiaye, Aiwu e Baez. A centrocampo hanno giocato Pickel, Castagnetti e Milanese, mentre hanno composto il tridente d’attacco Felix, Dessers e Okereke. Alla fine dei 70 minuti disputati hanno vinto col punteggio di 3-2 i rossi, grazie alle reti di Zanimacchia, Ciofani e Tsadjout. Per i gialli sono andati invece a segno Dessers e Castagnetti. Hanno svolto lavoro a parte Chiriches, Quagliata, Lochoshvili ed Hendry. Era assente Vasquez, che deve ancora rientrare dal Qatar, dopo l’eliminazione del Messico al Mondiale. Domani giornata di riposo, gli allenamenti riprenderanno lunedì. Giovedì prossimo è stata fissata una gara amichevole al campo Soldi contro una formazione di Serie D, ma l’impegno deve ancora essere ufficializzato.

Fotogallery Sessa

© Riproduzione riservata
Commenti