Volley
Commenta

Ostiano all'esame
della capolista

Due vittorie consecutive hanno riportato il sereno in casa Fantini Folcieri Ostiano dopo un periodo complicato. La classifica è tornata confortante e la compattezza del gruppo di testa rende ogni scenario possibile per le ragazze di coach Alberto Leali, attese sabato da un impegno casalingo ad altissimo coefficiente.

Al PalaVacchelli arriverà infatti la capolista Altafratte, formazione che ha perso la propria imbattibilità due settimane fa contro lo Spakka Volley, squadra superata a domicilio da Focaccia e compagne settimana scorsa, e che ha dovuto patire qualche problema di formazione rifacendosi però prontamente nel match con Volano di settimana scorsa.

Le venete di coach Rondinelli sono senza dubbio una delle formazioni più accreditate per il salto di categoria, forti di alcune individualità importanti come Cicolini e Rizzo e dell’ex Bortolot in cabina di regia.

Dal canto proprio Ostiano ha fatto vedere, specie nelle ultime partite, di poter giocare la propria pallavolo alla pari con chiunque ed essere avversario scomodo se in giornata. Vidi, superlativa settimana scorsa, è pericolo temibile per chiunque, i centrali viaggiano sempre in doppia cifra e l’alternanza tra Furlan e Bosso e tra Frigerio e Zonta può essere un’arma tattica a gara in corso.

© Riproduzione riservata
Commenti