Cremonese
Commenta

Cremo, conto alla rovescia
per ripartenza e mercato

Meno di una settimana alla ripresa dei lavori al centro Arvedi, una quarantina di giorni alla riapertura del mercato: il nome della Cremonese compare già in molte trattative e i rumors non mancano sia in entrata che in uscita.

A cominciare dall’estremo difensore: l’uscita allo scoperto dell’agente di Radu ha fatto chiarezza sulla volontà del giocatore, out dalla partita col Napoli e finito dietro a Marco Carnesecchi nelle gerarchie grigiorosse. Arrivato in prestito dall’Inter, il portiere romeno potrebbe tornare alla base per poi spostarsi altrove a caccia di spazio e un impiego continuo.

In difesa il primo acquisto di gennaio sarà Chiriches: dal suo recupero dipenderanno le prime scelte grigiorosse anti Juventus. Sugli esterni la Cremo vanta gioielli che non passano inosservati: su Valeri ha messo gli occhi anche l’Atalanta. In mezzo al campo l’interesse grigiorosso per Gagliardini deve fare i conti con le sirene di Monza e Siviglia. Per l’attacco tra i sondaggi ci sarebbero anche quelli per Lasagna e Henry del Verona. Il diesse Giacchetta e il consigliere strategico Braida stanno cercando profili maturi con esperienza in serie A: per le scommesse si è già azzardato tanto nel mercato estivo.

© Riproduzione riservata
Commenti