Altri Sport
Commenta

Tennis, per il Flora
promozione in D1

I ragazzi del Flora allenati dal Maestro Bertanzetti, si presentati allo scontro decisivo per Promozione in D1 dopo aver liquidato la più quotata squadre di Vercurago(LC) la domenica precedente con un perentorio 3/1.

L’avversario è il proibitivo Agazzi di Iseo (BS), che schiera in singolo che in doppio l’ex professionista e n.707 del mondo Andrea Agazzi, ma anche questa volta i ragazzi di capitan Magni, si superano e buttando il cuore oltre l’ostacolo vincono 2 singoli e il doppio chiudendo con un 3/1 storico.

La squadra era composta da Magni, Alloni, Guarneri, Rabaiotti, Marini, Marenghi, Bertanzetti, Capelli, Guerrini, Oneta. Prove maiuscole di Marini e Oneta che, oltre a liquidare in due set i più quotati avversari ( 3.1 e 3.3), compivano un capolavoro annichilendo un l’ex professionista e un 3.2 in 2 set.

“Ad oggi – fanno sapere dalla società – è il risultato più prestigioso raggiunto dalla Canottieri Flora nel tennis, ponendo le basi di crescita del movimento, attualmente particolarmente florido per il settore giovanile, sempre gestito dal maestro Bertanzetti”.

© Riproduzione riservata
Commenti