Basket

Venerdì 30 settembre la Vanoli si presenta

L’inizio del campionato si avvicina e, dopo un assaggio di presentazione al PalaRadi in apertura di Supercoppa, è tempo per i Biancoblù di presentarsi ufficialmente, fuori dal rettangolo gioco, alla Città. Sarà l’occasione per farlo venerdì 30 settembre, a partire dalle ore 19:00, nel salone della concessionaria Gruppo Bossoni di via Castelleone 134, a Cremona. Oltre alla prima squadra verranno presentati anche i gruppi del settore giovanile e del minibasket Vanoli Young, in una serata che vuole essere una festa per lo Sport e per tutto il territorio che da anni mostra con interesse e partecipazione la sua passione per le tinte biancoblu.

Il programma dell’evento è ricco e coinvolgente: oltre alla presentazione delle squadre e dei relativi staff, condotta da Andrea e Michele di Radio Deejay, verranno svelate le nuove divise da gioco che la serie A2 indosserà per tutto il campionato, al via domenica 2 ottobre tra le mura amiche del PalaRadi. Nel piazzale della concessionaria verranno allestiti due campi da basket in collaborazione con il partner Tanques, mentre all’interno sarà possibile ripercorrere la storia della Vanoli Basket attraverso tutte le maglie delle passate stagioni ed anche acquistare il nuovo merchandising di quella corrente.

Ospiti speciali della serata anche la formazione del Pepo Team e le ballerine della scuola di danza Cremona Dance&Co che si esibiranno durante tutte le partite casalinghe della prossima stagione. Al termine della presentazione, spazio per interviste, foto e autografi durante l’aperitivo organizzato dal partner Pizzikotto. L’evento è gratuito ed aperto a tutti: tifosi, genitori, partner, autorità o semplici appassionati che hanno voglia di trascorrere una serata in compagnia della Vanoli Basket.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...