Altri Sport
Commenta

Alla Baldesio il nono
Memorial “Dario Day”

Si è svolto alla Canottieri Baldesio il Memorial “Dario Day”, organizzato dai familiari e dal “Club Ore 13” per ricordare l’amico e socio Dario Ferrari. La nona edizione di questa manifestazione è stata arricchita da oltre cento partecipanti, che si sono iscritti animati dallo stesso spirito che caratterizzava Dario: amore per il tennis, amicizia e piacere di convivialità.

Maschi, femmine e tennisti in carrozzina della Baldesio, delle Società Canottieri cittadine, di circoli tennis di tutta la provincia ed amici di Dario che sono giunti per l’occasione da Parma, Suzzara, Firenze, Forte dei Marrmi e perfino dalla Svizzera,

I tennisti hanno incrociato le racchette dalle 9.00 del mattino fino alle 19.00, in sfide avvincenti e molto equilibrate, con giocatori di tutti i livelli, dagli amatori non classificati fino ai terza categoria e con i tennisti in carrozzina della squadra della Baldesio.

Erano presenti anche i vertici della Canottieri Baldesio, il Presidente Stefano Arisi, il Consigliere del Tennis Alberto Guadagnoli e diversi altri Consiglieri, oltre ai familiari di Dario Ferrari. Alla fine degli incontri si è svolta la cena con le premiazioni. “Una bella manifestazione, ben riuscita e ben organizzata che, negli obiettivi degli organizzatori, della famiglia e della Canottieri Baldesio, sarà ripetuta e fatta crescere”, commentano gli organizzatori.

© Riproduzione riservata
Commenti