Cremonese
Commenta

Cremonese, donati i fondi raccolti
per il Centro Nazionale Autismo

E’ stata formalizzata questa mattina, venerdì 9 settembre, al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” la donazione a favore del Centro Nazionale Autismo della Fondazione Sospiro. Presenti Paolo Rossi (presidente U.S. Cremonese), Giovanni Scotti (presidente Fondazione Sospiro), Fabio Bertusi (direttore generale Fondazione Sospiro) e Gianluca Rossi (Responsabile Comunicazione Fondazione Sospiro).

6.465 gli euro raccolti e donati da parte del club grigiorosso in seguito all’asta benefica delle maglie indossate dai grigiorossi o preparate per affrontare la gara Cremonese-Cosenza dello scorso 18 aprile, partita disputatasi nel lunedì di Pasqua e che vide i grigiorossi imporsi 3-1.

Il Centro Nazionale Autismo, che nascerà grazie alla sinergia tra la Fondazione Sospiro e il Kennedy Krieger Instituite della “Johns Hopkins University” di Baltimora, una volta portato a termine diventerà un punto di riferimento mondiale per il trattamento delle psicopatologie nell’autismo e nelle disabilità intellettive più complesse. Un traguardo prestigioso quello che Fondazione Sospiro coronerà nel prossimo futuro e che in piccola parte sarà anche a tinte grigiorosse.

© Riproduzione riservata
Commenti