Basket
Commenta

Minibasket, evento Vanoli Young
prima del derby di Supercoppa

Tutto pronto per il primo, grande evento targato Vanoli Young, in programma sabato 10 settembre, che inaugura ufficialmente la stagione 22/23 ed inserito nel programma #BEACTIVE della Settimana Europea dello Sport nata per promuovere lo sport, gli stili di vita sani e attivi e conseguentemente il benessere fisico e mentale dei cittadini della Comunità europea.
A partire dalle 17:00, infatti, e fino alle 19:30 circa, la zona antistante il PalaRadi sarà teatro dell’Open Day del Minibasket con campetti da gioco, stand gonfiabili, outlet merchandising Vanoli, food truck e tantissimi gadget.

Non mancheranno la simpatia di Fred il Falco e il saluto dei giocatori della prima squadra che, prima di entrare in palestra per il match di Supercoppa con la Juvi Cremona, faranno tappa all’evento per foto e autografi.
L’ingresso alla partita, con palla a due alle ore 20:30, sarà gratuito per tutti gli Under 12 mentre per gli accompagnatori il biglietto costerà solamente 1€.

Durante l’intervallo, inoltre, verrà svelato e premiato il vincitore del Vanoli Holiday Challenge, il contest di foto in maglia Vanoli che ha coinvolto i mini-atleti biancoblu durante le vacanze estive.
Sarà una bella occasione per inaugurare l’anno e ritrovare gli amici del Minibasket prima dell’inizio ufficiale dei corsi fissato per lunedì 12 settembre.
Infatti, conclusa l’ultima settimana di City Camp alla Canottieri Bissolati, Vanoli Young scalda i motori per l’inizio dei corsi di minibasket, fissato per lunedì 12 settembre: 4 centri su Cremona (Manzoni, Mazzolari, Ex Media Campi e Stradivari) per 6 annate differenti (dal 2012 al 2018).
Per le annate 2012, 2013 e 2014 è previsto anche un corso interamente femminile con allenamenti il lunedì dalle 17:30 alle 19:00 e mercoledì dalle 17:00 alle 18:30.
Per tutto il mese di settembre sarà possibile usufruire delle prove gratuite: basterà presentarsi in palestra nei giorni e negli orari stabiliti per le varie fasce d’età con abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica.

© Riproduzione riservata
Commenti