Cremonese

Ci siamo: Afena-Gyan presto grigiorosso

E’ solo questione di ore per l’annuncio di Felix Ohene Afena-Gyan come nuovo attaccante della Cremonese. Già presente sugli spalti del rinnovato Zini in occasione del debutto casalingo contro il Torino, il classe 2003 si appresta a diventare l’acquisto record della storia grigiorossa.

L’arrivo in casa Roma, squadra proprietaria del cartellino del giovane ghanese, di Andrea Belotti libera di fatto Afena-Gyan che è pronto ad abbracciare la Cremonese dopo essere già sbarcato in città.

Con già 23 presenze e due gol alle spalle con la prima squadra giallorossa – tutte raccolte nella passata stagione -, il classe 2003 andrà dunque a completare il reparto avanzato a disposizione di Massimiliano Alvini.

Un reparto, quello offensivo, che però dovrà prevedere anche qualche uscita: sono 6 le punte attualmente in rosa, cui vanno aggiunti anche Buonaiuto e Zanimacchia impiegati sinora principalmente come centrocampisti offensivi. In questo senso, Dennis Politic non è mai rientrato tra i convocati delle gare ufficiali, mentre anche Samuel Di Carmine è sulla lista dei possibili partenti.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...