Cremonese
Commenta

Cremo, a San Siro troverai
un’Inter a caccia di riscatto

Una sfida difficile attende la Cremonese che, domani sera, sarà ospite dell’Inter a San Siro. La partita sarebbe già difficile di suo, a complicarla ulteriormente lo stato mentale dei nerazzurri, reduci dalla brutta sconfitta contro la Lazio e di conseguenza a caccia di riscatto immediato.

La squadra di Inzaghi è ferma a 6 punti, a -1 dalle sei squadre che sono riuscite a conquistare 7 punti nelle prime tre gare. E’ ovvio che una società ambiziosa come quella nerazzurra non possa sottovalutare neanche la classifica dopo tre giornate, soprattutto dopo la cocente sconfitta nella corsa Scudetto contro il Milan della passata stagione.

Sul mercato l’Inter si è mossa bene, riportando a casa Lukaku (assente domani per un probema muscolare), ed aggiungendo qualità alla rosa grazie agli acquisti di Onana, Mkhitaryan, Bellanova ed Asllani. L’uomo chiave, nonostante gli innesti, resta sempre Brozovic in mediana, il vero e proprio metronomo dell’intera squadra.

Il modulo preferito da Inzaghi è il 3-5-2, uno schieramento che consente ai nerazzurri di poter far giocare contemporaneamente tutti i giocatori di maggior qualità della zona offensiva del campo.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Commenti