Cremonese
Commenta

Cremona, ecco la serie A
Lo Zini un’arena per il Toro

Questa sera, alle ore 18:30, la Cremonese ospiterà il Torino, formazione che ha conquistato già la bellezza di 4 punti. I granata sono ripartiti da una certezza in panchina, infatti Juric rappresenta attualmente uno dei migliori allenatori dell’intero campionato.

Il mercato per il Toro è stato agrodolce, infatti hanno lasciato il capoluogo del Piemonte giocatori di livello assoluto come Belotti, Brekalo, Bremer, Mandragora e Pobega. Sono arrivati però profili interessanti come Miranchuk, Vlasic e Radonjic su tutti.

I granata sono orientati verso il 3-4-2-1, modulo in cui giocano un ruolo chiave i trequartisti. per ora Juric ha utilizzato a rotazione Radonjic, Vlasic e Miranchuk. Al momento la punta titolare dovrebbe essere Sanabria, ma massima allerta perché negli ultimi giorni di mercato potrebbero arrivare ulteriori rinforzi.

L’obiettivo della squadra di Juric potrebbe essere, verosimilmente, un piazzamento tra le prime dieci, ma è normale che, con qualche ambizione in più, si possa sognare addirittura un posto in Europa.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Commenti