Pergolettese
Commenta

Pergolettese, Bevilacqua
arriva in prestito

La Pergolettese ha comunicato di aver tesserato nel proprio organico il difensore centrale Federico Bevilacqua. Nato a Gorizia nel 2001, dopo aver disputato due campionati nella Manzanese, uno di Eccellenza e poi in serie D, è stato tesserato dal Frosinone. La scorsa stagione è andato in prestito alla Carrarese e ora è un calciatore della Pergolettese con contratto temporaneo.

“Sono sicuramente molto emozionato- sono state le sue prime impressioni – Non vedo l’ora di cominciare e conoscere i compagni, allenatore e staff. Mi hanno parlato anche della tifoseria gialloblù, che mi dicono molto esigente ma anche calda: spero di fare un bellissimo campionato: penso che sia il posto perfetto per la mia crescita calcistica.”

Ora è atteso da un girone difficile come quello del Nord: “Sì sarà molto impegnativo. Se si è visto l’anno scorso, infatti, con tre squadre che sono finite in pochissimi punti tra zona playoff playout. Poi ci sono società che non c’entrano niente con la Serie C, come Triestina, Padova, Vicenza e quindi dobbiamo andare a lottare in ogni campo per mostrare quanto valiamo senza aver paura di nessuno”.

© Riproduzione riservata
Commenti