Volley

Ostiano riabbraccia la banda Alessandra Vidi

La Rama Ostiano piazza il primo colpo di mercato dopo le conferme del capitano Noemi Barbarini e della centrale Martina Focaccia. Il primo volto nuovo per coach Alberto Leali è in realtà una vecchia conoscenza del popolo biancoblù perchè nel ruolo di schiacciatore torna al PalaVacchelli Alessandra Vidi, protagonista della scalata alla serie B1 e reduce da una stagione da assoluta trascinatrice alla Tecnimetal Piadena promossa in B1.

Vidi spiega cosa l’ha spinta a tornare:”Ho bei ricordi di ostiano, e sono molto contenta di ritornare perché so di ritrovare quell’ambiente familiare ma allo stesso tempo serio che ho lasciato qualche anno fa.Spero non sia cambiato un , spero di ritrovare la stessa disponibilità che trovavo ad ogni allenamento. C’erano sempre tante persone in palestra che aiutavano e si creava sempre un ambiente sereno in cui si lavorava bene”.

La schiacciatrice quindi analizza il prossimo campionato:”A mio parere dipenderà molto dai gironi che faranno. Mi auguro anche  che si possa tornare alla normalità per quanto riguarda il Covid, perché riprendere dopo giorni senza allenamenti sulle gambe non è mai facile, e nemmeno stare fermi settimane senza giocare perdi il ritmo gara ed è importante per una squadra avere costanza”. “Conosco già l’allenatore. L’ho avuto – aggiunge – come secondo a volta Mantovana e l’ho sempre considerato un ottimo allenatore a livello tecnico ma anche umano. Essendo una squadra giovane son sicura ci saranno molti miglioramenti sia individuali che di squadra con Alberto”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...